Al Cine-Teatro Don Ciccio, il 2026 inizia con il sorriso

di Rocco Corlito
Ass. Turismo e Cultura
Castelluccio dei Sauri
Il 2026 a Castelluccio dei Sauri si apre all’insegna del buonumore e del grande cinema italiano. Martedì 27 gennaio, il Cine-Teatro Don Ciccio ospita la proiezione del film “Buen Camino” di Checco Zalone, con doppio spettacolo alle ore 18.00 e alle ore 20.00.
L’iniziativa, organizzata dal Comune di Castelluccio dei Sauri in collaborazione con Officina Spettacolo, rappresenta il primo appuntamento culturale dell’anno al Cine-Teatro e inaugura ufficialmente la nuova stagione di eventi. Un’occasione speciale pensata non solo per i cittadini del paese, ma anche per il pubblico dei comuni limitrofi.

Il Cine-Teatro Don Ciccio: un luogo che torna a vivere
Il Cine-Teatro Don Ciccio è una realtà storica per Castelluccio dei Sauri. Già negli anni Settanta era il fulcro della vita culturale del paese, ospitando cinema, spettacoli e iniziative teatrali. Dopo la ristrutturazione del 2019, la struttura è tornata pienamente operativa.
Situato nel centro del paese e con una capienza di circa 100 posti, oggi il Cine-Teatro è nuovamente un punto di riferimento per il cinema e la cultura, uno spazio di incontro e condivisione aperto a tutta la comunità.
Un inizio che guarda al futuro
La proiezione di “Buen Camino” è solo il primo di una serie di appuntamenti. Nei prossimi mesi sono in programma nuove proiezioni cinematografiche, spettacoli teatrali ed eventi culturali, con l’obiettivo di valorizzare il Cine-Teatro Don Ciccio e offrire un calendario ricco e variegato.
Partecipare significa sostenere la cultura locale, riscoprire un luogo simbolo del paese e trascorrere una serata all’insegna del divertimento. Il 2026 a Castelluccio dei Sauri inizia così: con una risata e tanta voglia di stare insieme.
Informazioni utili
Evento: Proiezione del film “Buen Camino” – Checco Zalone
Data: Martedì 27 gennaio 2026
Orari: ore 18.00 e ore 20.00
Luogo: Cine-Teatro Don Ciccio – Castelluccio dei Sauri
Organizzazione: Comune di Castelluccio dei Sauri in collaborazione con Officina Spettacolo
Prenotazioni: Tel / WhatsApp 345 152 8836
